Foto Volley Millenium Brescia

Sironi: “Non è ancora finita, continuiamo a lottare”. Beltrami: “Serve più coraggio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sotto per 2-0, la gara di domenica rappresenta per la Banca Valsabbina Millenium l’ultima chance per riaprire la serie e provare a giocarsi direttamente la promozione in A1. In caso di nuova sconfitta, Pinerolo sarebbe in A1 mentre Brescia dovrà giocarsi la promozione conquistando altre tre vittorie nei Play Off.

Se le ultime due gare hanno evidenziato un gruppo meno combattivo del solito e più incline a rimanere in balia del gioco avversario, servirà ora un’impresa per invertire la rotta: Brescia dovrebbe vincere la gara di domenica al Pala Fenera e poi conquistare le 2 successive.

Non vuole arrendersi Giorgia Sironi. L’opposta, intervistata da Biancamaria Messineo per il quotidiano Brescia Oggi ammette: “Di sicuro c’era qualcosa di diverso rispetto alle nostre classiche prestazioni, non siamo riuscite a puntare sul fatto che abbiamo un’identità di squadra. Dobbiamo avere chiaro in testa che non è ancora finita, che dobbiamo continuare a lottare“.

D’accordo anche coach BeltramiAbbiamo ancora una possibilità: se alla fine le nostre avversarie saranno state più brave, ne prenderemo atto. Se non dovesse andare bene non significa che avremo buttato via la stagione. Avremo una seconda possibilità, rientrando, eventualmente nella semifinale play off. Ma – conclude il tecnico giallonero – , serve più coraggio“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI