Foto di Roberto Muliere-RMSport

Simone: “Ravenna ha un buon mix di atlete giovani ed atlete esperte”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le ragazze del S.lle Ramonda-Ipag sono pronte per affrontare al PalaCollodi di Montecchio la Teodora Ravenna, attualmente al quinto posto in classifica.

Commenta così la gara coach Simone:

Settimana tranquilla dal punto di vista fisico. L’atteggiamento in settimana è sempre quello giusto. Ravenna è una squadra che gioca molto bene ed ha un buon mix di atlete giovani ed atlete esperte. Noi abbiamo il dovere di continuare a provarci… sempre”.

Gli fa eco anche il laterale Emma Cagnin:

Non è stato un periodo facile a livello di risultati, ma sicuramente il clima è molto meno pesante di prima. In palestra ci stiamo allenando molto bene, dimostrando a noi stesse che le aspettative su questa squadra hanno fondamenta ben solide. Ora però bisogna riuscire a portare la qualità dell’allenamento in partita, step che a mio parere ci manca per fare il salto di qualità necessario ad ottenere i punti che speriamo. Ravenna non è di certo un team da sottovalutare; all’andata hanno dimostrato le loro abilità, adesso speriamo di aver preso un po’ le misure e, sapendo cosa ci aspetta, di poterci adeguare e affrontare il match al meglio, poiché si tratta di un avversario assolutamente alla nostra portata. Starà soltanto a noi non farci sfuggire l’occasione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI