Foto Sir Safety Perugia

Simone Giannelli si presenta a Perugia: “La squadra giusta per migliorare ancora” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Bagno di folla, nel rispetto delle normative vigenti, al Quasar Village di Corciano per Simone Giannelli. Il nuovo regista della Sir Safety Conad Perugia è stato presentato ufficialmente oggi dalla società umbra di fronte a tanti tifosi armati di striscioni, bandiere e mascherine. Simone, visibilmente emozionato, ha parlato della sua nuova avventura bianconera prima di concedersi alle foto di rito.

Era da tanto che non vedevamo tante persone vicine tutte insieme – ha detto il palleggiatore azzurro – e questo è il motivo per cui facciamo sport, stare insieme ed esultare insieme. Sono molto emozionato. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e vedervi tutti quanti al palazzetto, per conoscervi meglio e combattere insieme. Sono qui e sono pronto e carico per dare tutto quello che ho: voglio migliorare ancora tanto, so che posso farlo e so che questa è la squadra giusta, la città giusta e con i tifosi giusti per poterlo fare“.

Come sempre grande il coinvolgimento espresso dal presidente Gino Sirci: “Ci auguriamo che Simone resti a Perugia per lungo tempo, abbiamo bisogno di scaldarci il cuore pensando a giocatori come lui che ci rappresentano. Non ho mai ricevuto così tanti complimenti come quando lo abbiamo ingaggiato. Credo che l’entusiasmo di oggi sia pari o addirittura superiore a quello del 2016 quando arrivò Zaytsev subito dopo le Olimpiadi!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI