Foto Olimpia Teodora

Simone Bendandi al raduno di Ravenna: “Una squadra molto interessante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È iniziata ufficialmente ieri la stagione della Conad Olimpia Teodora Ravenna: il programma della prima settimana di preparazione prevede l’alternanza tra sessioni in sala pesi, all’aperto, in piscina e in spiaggia, in attesa di riprendere possesso del PalaCosta. Il tecnico Simone Bendandi esprime la sua soddisfazione in un’intervista al Corriere di Romagna: “Il primo impatto è stato molto positivo. Ringrazio i dirigenti per avermi affidato una squadra molto interessante, cambiando tanto, ma confermando alcuni elementi fondamentali“.

Chi è stato inserito questo gruppo – continua il coach ravennate – è perché possiede doti importanti, sia come sportivo, sia come persona. Per la storia e per il ruolo che continua a ricoprire, giocare a Ravenna deve essere un orgoglio per le nuove arrivate, che dovranno dare tutto per onorare questa maglia“.

Bendandi affronta poi il tema della preparazione anticipata: “È una situazione particolare, che presenta anche delle incognite, e riavviare il motore delle ragazze dopo una pausa così lunga non sarà semplice. Ci aspetta una stagione forse ancora più dura della passata, durante la quale speriamo di toglierci tante soddisfazioni, con gli obiettivi di creare un’identità di gioco, di migliorare di partita in partita e soprattutto di costruire qualcosa in vista del futuro“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI