Volley Parella

Simeon: “Abbiamo giocato alla morte, e abbiamo dimostrato che ci siamo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Vivibanca Torino sfiora l’impresa a Motta contro l’HRK, cedendo solo al tie-break in gara 1 degli ottavi di finale play-off di Serie A3 maschile.
I biancorossoblu le provano tutte ma alla fine si devono inchinare alla squadra che ha chiuso in testa la regular season del girone bianco e ci riproveranno domenica (ore 18) in casa al Palacupole per portare i trevigiani alla bella.

Usciamo sconfitti da una battaglia ma è stata una battaglia positiva per noi – dice a fine gara coach Simeon – Abbiamo giocato alla morte, siamo stati in partita e abbiamo dimostrato che ci siamo. Loro hanno dovuto tirar fuori una prestazione superlativa per batterci e questo dimostra che siamo ampiamente nella serie. Abbiamo giocato contro un opposto che ha fatto 38/61 e possiamo solo stringergli la mano e fargli i complimenti. Però noi siamo stati lì fino all’ultimo punto e non abbiamo mollato, anche se sotto 2-1 non era facile. I ragazzi ci credono: siamo liberi di testa e sapevamo di dover essere perfetti e non lo siamo stati. Questa deve essere la nostra forza e la nostra convinzione perchè sappiamo che se mettiamo a posto alcune cose ce la giochiamo. Ora ripartiamo martedì a lavorare con l’obiettivo di tornare qui a giocarci la bella tra 10 giorni”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI