Foto FIVB

Silvija Popovic lascia l’Alba Blaj e passa al CSM Lugoj

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La serba Silvija Popovic è pronta a cambiare squadra per la seconda parte della stagione, pur restando in Romania: manca ancora l’ufficialità, ma sembra ormai certo il passaggio del libero dall’Alba Blaj alle connazionali del CSM Lugoj.

La giocatrice classe 1986 è arrivata in Romania nel 2019 e con l’Alba ha conquistato uno scudetto e una Coppa nazionale; per il Lugoj (attualmente quinto in classifica) sarebbe un rinforzo importante in vista della Challenge Cup, che vedrà le rumene affrontare l’Aydin BBSK nei quarti di finale.

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI