lotti
foto Instagram @silvialotti5

Silvia Lotti continua a cantarle… in uscita il suo terzo singolo “Baila”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Non c’è due senza tre. E’ tutto pronto per il terzo singolo dei Lovid, che uscirà domani venerdì 19 maggio. Il gruppo, composto dai sanminiatesi Luca e Silvia Lotti, lancerà “Baila” e sarà la loro prima canzone distribuita sulle piattaforme da Ingrooves, partner ufficiale dell’Universal Music Group.

A presentare il nuovo singolo è proprio Silvia Lotti, pallavolista di professione (quest’anno in forza a Il Bisonte Firenze, ndr), che assieme al fratello Luca, da alcuni anni, ha iniziato a dedicarsi anche alla musica. “Sarà un brano molto estivo – dice – una canzone spensierata, con ritmi leggeri ed allegri. Siamo felici di quanto abbiamo prodotto e speriamo che possa far ballare e divertire tutti coloro che lo ascolteranno”.

Silvia, in questa stagione, ha giocato vicino a casa: ha vestito la casacca del Bisonte Firenze, nella massima serie nazionale. “Sono fiera di aver rappresentato una squadra della mia regione: avevo già vestito in passato questa maglia e in quell’anno vincemmo la Coppa Italia ed il campionato. Il futuro? Si vedrà”.

lotti
Silvia e Luca Lotti

Adesso il pensiero di Silvia e Luca è tutto su “Baila”, che è la terza creatura dei Lovid. “Il nostro duo – aggiunge Lotti – è nato durante la pandemia: avevamo molto tempo libero e, vista la nostra grande passione per la musica, abbiamo deciso di provare a tuffarci in questo mondo. Il nome del gruppo è semplicemente l’unione tra il nostro cognome (Lotti) e la parola Covid. Tra l’altro, è anche un gioco di suoni: Lovid, pronunciato velocemente, può sembrare “Love it””.

Oltre a Baila, Silvia e Luca hanno realizzato altri due singoli: Besame e Locura, usciti rispettivamente nel 2020 e nel 2021. “In questi anni siamo cresciuti – dicono i fratelli Lotti – e ci auguriamo di continuare a farlo, spinti dalla grande passione che ci accomuna per il mondo musicale”.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI