Silvano Prandi nuovo ct della Bulgaria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Silvano Prandi siederà ancora sulla panchina della Nazionale bulgara maschile. La notizia è stata data direttamente dal sito di pallavolo bulgaro con tanto di dichiarazione del ct italiano: http://m.bgvolleyball.com/new.php

Silvano Prandi è il nuovo allenatore della squadra di pallavolo maschile della Bulgaria. Oggi (ieri, ndr) l’esperto tecnico ha firmato un contratto con la Federazione bulgara fino alla fine di gennaio 2020, quando avrà superato la qualificazione olimpica. Una volta qualificato per i giochi di Tokyo, il contratto verrà automaticamente esteso.

Il 71enne, allenatore del “Chaumont”, formazione francese, è già stato allenatore della nazionale nel 2009, e nello stesso anno l’ha portata alle medaglia di bronzo del Campionato Europeo.

È mio grande piacere e onore essere di nuovo a capo della squadra bulgara che mi ha lasciato un sacco di ricordi positivi. Accetto con grande entusiasmo il compito di provare a centrare la qualificazione ai Giochi Olimpici. C’è anche un campionato europeo, che è un grande incentivo per me. Mi rendo conto che per quanto riguarda Tokyo sarà molto difficile, ma credo che con gli sforzi dello staff tecnico, i giocatori e la Federazione bulgara questo obiettivo può essere raggiunto“, ha dichiarato Prandi sul sito ufficiale della FIVB.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI