Sigel Marsala: terzo posto nel quadrangolare “Golem Città di Palmi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Terzo posto per la Sigel Marsala al quadriangolare “Città di Palmi”: dopo la sconfitta contro P2P Baronissi la squadra di Campisi vince la finale 3°/4° posto contro Hermaea Olbia. Domani presentazione ufficiale della squadra.

La Sigel torna dalla Calabria con un buon terzo posto nel quadrangolare “Città di Palmi” e con tanta esperienza in saccoccia, buona per centellinare l’impatto del debutto interno in campionato. Esperienza da utilizzare come carburante da bruciare per una partenza lanciata, che possa far da apripista alla nuova, entusiasmante avventura. Un torneo quindi da valorizzare soprattutto per quel “quid” in più che sarà riuscito a dare alla squadra di Ciccio Campisi, che ha potuto finalmente utilizzare “in partita” tutte le atlete del roster, compresa la brasiliana Jessica Ventura Ferreira arrivata a Marsala alcuni giorni dopo le compagne.

Il tecnico lilybetano ha così avuto modo di affinare i meccanismi d’assieme della sua squadra, in attesa di iniziare a “fare sul serio” sin da domenica prossima, quando al PalaBellina scenderanno le piemontesi del Mondovì. Nella semifinale le azzurre sono state sconfitte dalla P2P Baronissi per 3-0, mentre nella “finalina” per il terzo posto Agostinetto e compagne hanno regolato con lo stesso punteggio le ambizioni dell’Hermaea Olbia, compagine giovane e composta in buona parte da giocatrici accomunate dall’aver militato nelle file del VolleyRò Casal de’Pazzi. Per la cronaca è stata proprio la P2P Baronissi ad aggiudicarsi il trofeo messo in palio battendo per 3-1 nella finalissima quel Volley Soverato, sceso al PalaBellina solo pochi giorni addietro. Domani sera la Sigel Marsala sarà presentata alla città nei locali di Villa Favorita Resort, con inizio alle ore 19.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI