Sigel Marsala, il Presidente Alloro sulla decisione di sospendere i campionati: "Siamo soddisfatti, era una situazione insostenibile"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quasi fuori tempo massimo, ma comunque prima della disputa delle partite della domenica relative ai Campionati Nazionali di A1 e A2 femminile, si è deciso di fermarsi e sospendere i massimi tornei di volley in rosa. Per effetto della presa di posizione della Lega Volley Femminile serie A, assieme a tutto il tabellone valevole per la 5^giornata di Pool Promozione e Pool Salvezza in A2 di oggi domenica 8 marzo 2020, pure la gara del “Fortunato Bellina” tra la nostra formazione, la Sigel Marsala Volley e il Cuore di Mamma Cutrofiano con inizio programmato per le ore 17.00, non si disputerà ed è stata rinviata a data da destinarsi. Domani previsto Consiglio d’Amministrazione in Lega a Milano.

Appresa della notizia dai canali ufficiali della Lega Volley Femminile Serie A, il presidente della Sigel Marsala Volley, Massimo Alloro, a caldo, guarda con favore il blocco dei campionati e finanche ha voluto rilasciare le seguenti esternazioni:

“Abbiamo fortemente voluto e lo abbiamo precedentemente richiesto nelle sedi opportune di fermare il campionato di Serie A. Abbiamo lottato con le nostre valide argomentazioni per giungere a questa conclusione. Era diventata, in tutta sincerità, una situazione insostenibile per tutte le parti in causa. La decisione saggia di sospendere tutto ci lascia soddisfatti, come Società. Adesso aspettiamo il Cda di Lega a Milano in programma domani, nel corso del quale avremo ulteriori lumi a riguardo e decisioni certe sulla sospensione e l’eventuale ripresa dell’attività agonistica”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI