Sigel Marsala: al centro arriva Mariella Laragione. Monica Rettani lascia la squadra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Sigel Marsala Volley comunica di avere chiuso le trattative per Mariella Laragione, 27enne centrale che ha ottenuto lo svincolo dalla Massimi Eco Soluzioni Ladispoli, società romana non iscritta al prossimo campionato di B2.

Laragione, 189 cm, lucana di Policoro (Matera), ritrova a Marsala Paolo Collavini che l’ha allenata nella comune parentesi di Scafati in B1. La scorsa stagione Mariella aveva accettato dapprima la chiamata della Ekuba Volley Palmi (B2), salvo poi a gennaio trasferirsi a Ladispoli sempre in B2, centrando un piazzamento playoff e arrivando a disputare la semifinale poi persa contro Seap Aragona allenata dall’attuale head coach di Marsala, Paolo Collavini. Per la giovane anche l’esperienza di un biennio importante nel Nord-Italia. All’Iseo Serrature Pisogne nelle stagioni 2016/2017 [B2] e 2017/2018 [B1]. Nel 2013/2014 si fa risalire l’annata in cui ha militato vicino casa: alla Zerocinque Montescaglioso, nel Materano.

Di contro, per un arrivo c’è una partenza. Le strade tra la centrale classe 1997 Monica Rettani e la Sigel si dividono. La Rettani, vincolata da un contratto con i nostri colori, aveva svolto tutta la fase della preparazione atletica in sede, avendo risposto regolarmente alla convocazione per il raduno del 26 agosto scorso. La Società augura all’atleta di Saronno le migliori soddisfazioni umane e professionali.

Il Sodalizio, con in testa il diesse Maurizio Buscaino, nella settimana che sfocia con il debutto in campionato di domenica 6 ottobre, è al lavoro per la risoluzione di un ultimo affare ad integrazione dell’attuale roster a disposizione del tecnico Collavini. Ufficialità attesa a breve.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI