foto Emma Villas Volley

Siena, domani alle 17.00 arrivano i Lupi di Santa Croce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si avvicina l’inizio del campionato e la Emma Villas Aubay Siena si prepara a disputare gli ultimi test match della fase di preparazione. Domani alle ore 17 la squadra allenata da coach Lorenzo Tubertini affronterà in casa Santa Croce: la sfida sarà giocata al PalaEstra a porte chiuse. La prima gara di campionato sarà il 10 ottobre al PalaEstra contro Motta di Livenza: il comitato tecnico scientifico ha fissato la massima presenza possibile al 50% di quella che è la capienza di un palazzetto.

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo del team senese, Fabio Mechini: “Siamo ormai agli sgoccioli della preparazione precampionato, cerchiamo di affinare gli aspetti che fanno parte del processo di crescita della squadra. Lo staff lavora tanto ed è esigente sulle richieste tecniche per i ragazzi. Il test match contro Santa Croce, che disputa come noi il campionato di serie A2, sarà importante per capire il nostro stato di forma e a quale punto siamo anche da un punto di vista tecnico”.

Prosegue Mechini: “Non sarà rilevante solamente il risultato, ma capire ciò che la squadra sarà in grado di esprimere sul taraflex. Avvicinandoci al campionato dobbiamo scendere in campo con l’idea di fare buone cose e di raggiungere il 25. Mi attendo un’amichevole giocata con tanta volontà e con una buona pallavolo, devo dire che i ragazzi stanno effettuando un buonissimo percorso di preparazione e di allenamenti quotidiani”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI