Foto Emma Villas Volley

Siena dà fiducia a Pelillo e Cruciani: “Saranno loro a guidare la squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non ci sarà un nuovo allenatore per la Emma Villas Aubay Siena: dopo il divorzio da Paolo Montagnani, la squadra toscana resterà affidata a Omar Pelillo e Simone Cruciani, che domenica hanno esordito in panchina portando a casa la seconda vittoria stagionale contro Monza. “Hanno la nostra completa fiducia – dice il direttore generale Fabio Mechinisaranno loro a guidare la squadra per la restante parte della stagione“.

Pelillo è con noi da tanti anni – spiega Mechini – conosce bene le dinamiche societarie e ha il rispetto della squadra. Anche Cruciani ha lavorato con noi a più riprese, sia con il settore giovanile sia in prima squadra. Non abbiamo alcun dubbio sulla loro professionalità e capacità di poter svolgere un buon lavoro. Saranno inoltre coadiuvati da Gianluca Carloncelli, volto noto nel dietro le quinte del volley, forte di una pluriennale presenza a Perugia come scoutman: assisterà il duo nella preparazione settimanale del match analysis“.

La Emma Villas Aubay è attesa da tre impegni di grande spessore: domenica 18 dicembre alle 15.30 in casa contro l’Itas Trentino, poi le trasferte del 21 dicembre sul campo della Cucine Lube Civitanova (recupero dell’ottava giornata) e di Santo Stefano al PalaBarton, per sfidare la Sir Safety Susa Perugia neo-campione del mondo.

Il direttore generale torna anche sulla partenza di Swan Ngapeth annunciata nei giorni scorsi: “Swan ha manifestato esigenze personali che la società ha accolto, interrompendo il rapporto lavorativo. Tuttavia la sua assenza ci ha messo nelle condizioni di dover trovare nell’immediato un aiuto per gestire gli allenamenti della settimana a squadra al completo. Da ieri si sta allenando con noi Redi Bakiri, schiacciatore albanese classe 2000 proveniente da un’ultima esperienza in Austria con il Sk Aich/Dob“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI