Foto Modena Volley

“Siamo fatti di voi”: al via la campagna abbonamenti di Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Parte ufficialmente giovedì 10 giugno alle 9 la campagna abbonamenti di Modena Volley per la stagione 2021-2022, accompagnata dal payoff “Siamo fatti di voi“. Al momento: è prevista la possibilità di abbonamento solo per gli abbonati della scorsa stagione: nella prima fase (10-25 giugno) potranno rinnovare l’abbonamento coloro che intendono mantenere il posto dello scorso anno, nella seconda (29 giugno-2 luglio) coloro che vorranno cambiarlo.

Le tariffe saranno invariate rispetto al prezzo in vendita libera del 2020-2021: gli abbonati, inoltre, riceveranno un codice per ottenere il 15% di sconto sulla nuova collezione di merchandising. L’abbonamento darà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite casalinghe di Modena comprese le Coppe europee.

Come da tradizione l’apertura della campagna è accompagnata da un messaggio della presidente Catia Pedrini: “Cari amici di Modena Volley, siamo qui, siamo ancora qui, siamo sempre stati qui. Con voi sempre al nostro fianco, abbiamo affrontato la stagione che si è appena conclusa per poterci preparare ad un futuro che deve essere migliore di questo anno e mezzo trascorso, con la convinzione di avere fatto il massimo possibile. E l’abbiamo fatto per tutti coloro che hanno dimostrato con concretezza l’amore, la vicinanza e la fiducia nella nostra società: il nostro pubblico non ha eguali in Italia.

Lo sforzo fatto dai 2200 abbonati nella scorsa stagione per noi è stato fondamentale per capire che volevate che noi trovassimo il modo di resistere per tornare a combattere, siete da sempre il motore di questa società. Non mi stancherò mai di ripetere che Modena Volley è un’impresa sociale, la nostra mission è portare gioia, riempire i cuori e gli animi di entusiasmo, portare sogni ed emozioni, un senso di appartenenza che si rinnova e si consolida anno dopo anno. È questo il pensiero che ha guidato la costruzione della nuova squadra: abbiamo ritenuto che Modena fosse la città per questi giocatori e questi giocatori fossero quelli che potevano aiutarci a riportare l’entusiasmo e ripagare gli sforzi fatti da tutti noi e da tutti voi in questa stagione.

Per la prossima stagione, abbiamo la speranza che, con le vaccinazioni che stanno procedendo a ritmo serrato, ci siano ottime probabilità che il pubblico possa entrare al PalaPanini. Grazie per esserci sempre stati, grazie per esserci oggi. Andiamo avanti ogni giorno nella sicurezza che ci sarete anche in futuro“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI