Si terrà il 2 novembre a Budapest il sorteggio di Champions League

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mentre le fasi di qualificazione a eliminazione diretta stanno entrando nel vivo, le squadre italiane sia maschili che femminili attendono con ansia di sapere quali saranno le loro avversarie nella fase a gironi della principale competizione europea.

Ieri la federazione ungherese che è stata incaricata di organizzare il Gala che prevede il sorteggio e il conferimento di una serie di premi, ha reso noti alcuni dettagli dell’evento. Zsolt Ludvig, segretario generale della HFV si è detto soddisfatto dell’invito da parte della CEV di organizzare l’evento: “È un riconoscimento alla qualità del nostro lavoro da parte della CEV e del suo presidente Aleksandar Boričić. Il primo novembre ci sarà la presentazione dell’Europeo che si terrà il prossimo anno e che nell’ambito del torneo ungherese ci vede come co-organizzatori; speriamo di poter portare anche la nostra rappresentativa maschile a una fase finale. Presenteremo il logo e la mascotte dell’europeo femminile e concluderemo l’evento con una grande festa”.

Ormai è quasi tutto pronto: “I preparativi in effetti sono cominciati molto tempo fa e ora si tratta solo di fare le cose per bene e di fare bella figura. Budapest è una città straordinaria che sa sempre farsi trovare preparata per le grandi occasioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI