Foto Showy Boys Galatina

Showy Boys Galatina, parla il nuovo tecnico De Vitis

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il tecnico Antonello De Vitis è pronto per una nuova avventura sportiva colorata di bianco e di verde. Un profilo di spessore, in virtù anche dei risultati ottenuti negli anni nelle categorie regionali e nazionali, che sarà il punto di riferimento tecnico di un club blasonato come la Showy Boys Galatina.

“La chiamata della società mi ha reso subito felice – dichiara il neo allenatore – Lo sono soprattutto perché si tratta di un sodalizio che, negli anni, ha investito tantissimo nel settore giovanile e intende continuare a farlo. Non è un caso se la dirigenza ha optato per un campionato nazionale di 1° livello serie C compiendo, tra l’altro, uno sforzo incredibile sotto tutti i punti di vista. Questo è stato fatto per dare più spazio ai ragazzi del vivaio, da sempre protagonisti assoluti dei progetti sportivi della Showy Boys Galatina, e consentire loro di confrontarsi in categorie superiori e al cospetto di giocatori più esperti”.

“Tutto ciò non fa altro che alimentare entusiasmo, stimolare la competizione, il confronto, e portare il giovane ad impegnarsi al massimo. In squadra – aggiunge Antonello De Vitis – i ragazzi avranno accanto alcuni atleti chiamati dalla società a rinforzare l’organico perché si è consapevoli che il campionato è veramente duro. Se guardiamo alla scorsa stagione, vi erano squadre molto forti e competitive che addirittura non hanno nemmeno raggiunto la fase dei playoff. Sappiamo, quindi, che ci aspetterà un’annata sportiva complicata e un percorso in salita ma ce la metteremo tutta in questo campionato di Serie C. Certamente ci vorrà impegno, determinazione e dovremo essere pronti a sfide sempre più difficili – conclude il tecnico De Vitis – Il nostro obiettivo, comunque, è quello di mettere i nostri giovani più talentuosi nelle migliori condizioni per migliorare e crescere. Sotto questo aspetto la società è davvero ambiziosa e sono certo che, nel breve futuro, riuscirà a costruire un progetto sempre più interessante e qualificato”.
(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI