Pallavolo Padova

Shojii: “Se abbiamo delle chances dobbiamo concretizzarle”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non bastano 4 ace e 8 muri punto alla Kioene Padova per dare filo da torcere alla corazzata SIR Safety Conad Perugia. I patavini impensieriscono i perugini nei primi due parziali, spegnendosi nel terzo set. Targa a “Drago” Travica, anche MVP del match, per le tre stagioni in veste di regista bianconero.

Queste le dichiarazioni in casa bianconera al termine del match:

Shoji: “Non sono soddisfatto, abbiamo avuto tante possibilità, questa partita era molto difficile ma se abbiamo delle chances dobbiamo chiudere. Perugia è molto forte però possiamo imparare e guardiamo avanti. Queste settimana è tosta, adesso dobbiamo recuperare e fare la nostra partita a Ravenna”

Cuttini: “Peccato ma sono contento per i primi due set e per l’approccio, abbiamo espresso un ottimo livello. La ricezione ha tenuto, e tanti colpi in difesa, mi sono piaciuti i miei ragazzi. Stern ha fatto un’ottima prestazione, come gli altri, hanno spinto finchè ci sono riusciti. Al terzo set Perugia ha continuato a giocare a livello molto alti, noi abbiamo avuto dei cali ed è stato difficile stargli dietro. A Ravenna sarà una gara complicata, sono una squadra aggressiva e grintosa, sappiamo che sarà una battaglia ma ho molto fiducia nei ragazzi”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI