Sharon Cristante in serie A come il fratello Bryan: giocherà nel Cda Talmassons

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il suo nome, per ora, dice più agli appassionati di calcio che a quelli di pallavolo: Sharon Cristante è la sorella di Bryan, giocatore della Roma che ormai da diverse stagioni calca i campi della massima serie. Ma dal prossimo anno anche Sharon, che compirà 18 anni ad agosto, avrà la sua occasione in serie A: precisamente la A2, con la maglia del neopromosso Cda Talmassons.

Per me è stata una grande emozione e una grande soddisfazione – racconta la giocatrice al Messaggero Venetosapere di essere nel mirino del Talmassons. Ho svolto qualche allenamento nel corso dell’estate con coach Guidetti e mi è piaciuto molto il suo modo di stare in palestra e di condurre la seduta. Dopo il primo allenamento ero già convinta“.

Sharon, che fino alla scorsa stagione giocava in B2 a Chions, non è preoccupata dalla sfida che la attende: “Dovrò imparare a gestire un gioco molto più rapido e a servire compagne che, contrariamente a me, hanno anni di esperienza in serie A. Sono sicura, però, che la squadra mi starà vicina e mi aiuterà“.

E il rapporto con il fratello? “Quando Bryan è andato al Milan avevo solo otto anni e non ricordo molto di quel periodo. Da lì in poi ci siamo visti meno e un po’ mi manca poter condividere con lui la vita quotidiana. Ma ci sentiamo spesso e per me è una buona fonte di consigli“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI