SG Volley Roma-Monterotondo: i numeri del big match per il 1° posto in Serie C

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Volley Team Monterotondo 53, SG Volley Roma 52.

Recita così la classifica del girone A di Serie C, quando mancano 6 partite alla fine della stagione. Sei partite, sei finali. Ma una, probabilmente, vale più delle altre ed è proprio lo scontro diretto tra le due formazioni che fino a oggi hanno imposto un ritmo impressionante al campionato, di fatto dominandolo.

Monterotondo ha un punto di vantaggio, ma San Gaetano potrà contare sul fattore campo nella sfida delle sfide che si gioca sabato 24 marzo alle ore 16.00 al Pallone Vigna Pia di via Filippo Tajani: dopo un testa a testa incredibile può arrivare un verdetto, non definitivo ma comunque importante.

La Volley Team di Savino Guglielmi ha vinto 19 gare, perdendone 1 sola in casa di Maglianese per 3-1. Una sconfitta che pesa tantissimo, perché permette a SG Volley Roma di restare incollata nonostante i due ko, entrambi al tie-break proprio contro Monterotondo e Colli Albani. I capitolini hanno perso una volta in più, ma sono andati a punti in tutte e 20 le partite di questo campionato. Due sono le statistiche identiche per granata e biancoblù: 4 vittorie al tie break e l’imbattibilità tra le mura amiche. Numeri e statistiche che raccontano un percorso davvero degno di nota. Una soltanto però festeggerà la promozione in Serie B alla fine della regular season: parola al campo, come sempre giudice supremo.

LA PARTITA

Serie C, 21a giornata: SG Volley Roma – Volley Team Monterotondo – ore 16.00 via Filippo Tajani, Roma

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI