Sfumata Caserta, Romana Kriskova si accasa all’Apollon?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Facebook Romana Kriskova
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’altra delle giocatrici “transfughe” da Caserta pare aver trovato la sua destinazione. Dopo la mancata iscrizione alla Serie A1 della Volalto 2.0, che l’aveva annunciata come nuova opposta, la slovacca Romana Kriskova è ormai prossima a trasferirsi a Cipro: manca solo l’ufficialità dell’accordo con l’Apollon Volleyball. Per lei sarà la prima esperienza sull’isola dopo i campionati in Repubblica Ceca e Francia e la partecipazione alla NCAA con Virginia e Wisconsin.

In precedenza anche la serba Milica Kubura, altra opposta annunciata dal club campano, si era accasata in Grecia al PAOK Salonicco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

Volley Mercato

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l'ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha vinto Coppa Italia, Super Coppa e ottenuto la promozione in serie A2.

Mattia è nato a Venezia nel 2005, ha cominciato a giocare a Treviso, dopo la trafila nelle giovanili ha esordito in prima squadra prima in serie C e poi in serie B. Lo scorso anno la trionfale annata a Sorrento dove ha affrontato nelle finali di Coppa Italia e Super Coppa proprio la Personal Time.

A livello giovanile ha indossato la maglia della nazionale a livello giovanile partecipando a due Europei, il primo a Tirana in Albania dove è arrivato un quarto posto; poi a Tblisi in Georgia con la medaglia d’oro conquistata.

(fonte: Personal Time San Donà)