Foto FIVB

Seyed Mousavi conferma: “Andrò a Piacenza, aspetto solo il visto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il trasferimento di Seyed Mousavi alla Gas Sales Bluenergy Piacenza è ormai a un passo dal diventare realtà: a confermarlo è lo stesso giocatore iraniano in un’intervista al portale locale Varzesh3. “Qualche settimana fa ho ricevuto l’offerta – dice Mousavi – Piacenza è una squadra forte e una delle pretendenti al titolo italiano, perciò ho deciso subito di accettare. Non ero molto ottimista sul parere del mio club, ma il Saipa Alborz ha considerato anche gli interessi della nazionale e, dato che siamo nell’anno olimpico, ha deciso di lasciarmi andare. Abbiamo raggiunto un accordo e sono in attesa del visto per entrare in Italia“.

A inizio stagione il centrale della nazionale aveva sorpreso tutti lasciando la Polonia e tornando in Iran: “Quest’anno volevo giocare all’estero per preparare meglio le Olimpiadi, ma visto il mio rapporto con il presidente Karkhaneh, non ho potuto dire no al Saipa. Avevo ricevuto un’offerta dallo Czarni Radom, economicamente migliore, ma la squadra non era molto competitiva e ho deciso di rimanere in Iran. Le condizioni di Piacenza, però, sono decisamente migliori e l’Italia ha il miglior campionato del mondo: è decisamente meglio giocare lì, per me e per la nazionale“.

Il mese scorso Mousavi è risultato positivo al coronavirus ed è stato sottoposto a una lunga quarantena: “Sono passate tre settimane e sono completamente guarito – assicura il giocatore – non credo di avere più problemi e posso tornare ad allenarmi in campo“.

(fonte: Varzesh3)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI