orocash Lecco

Settimana decisiva per l’Orocash, Milano: “È la più delicata della stagione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Lega Volley Femminile
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Orocash Picco Lecco torna in campo al Bione domenica pomeriggio alle 17 per la sfida della Pool Salvezza della Serie A2 femminile contro la diretta avversaria Vicenza Volley. Una partita davvero attesa che segnerà l’evoluzione di questo finale di stagione. 

“E’ la settimana più delicata dell’intera stagione. Abbiamo a calendario tre gare: domenica, mercoledì e ancora domenica che definiranno un po’ di situazioni per tante squadre. Abbiamo il dovere di sfruttare quanto più possibile il parziale casalingo sia contro Vicenza e Sant’Elia. In questi giorni pertanto ci stiamo allenando con costanza e cercheremo di fare tutto al meglio” ha evidenziato Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco. “Malgrado i livelli di gioco buoni, non abbiamo portato a casa tutti i punti desiderati. In occasione di questi due appuntamenti avere il pubblico delle grandi occasioni sarebbe davvero importante”. 

“Le prossime partite sono cruciali per noi, dobbiamo ancora giocarcela contro Vicenza, Sant’elia, Marsala e Perugia, tutte grandissime avversarie. Ogni settimana ci prepareremo al meglio per riuscire a inquadrare al meglio la squadra avversaria e sovrastarla in campo. Daremo il meglio di noi per conquistare la salvezza ha concludo Martina Bracchi

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Matteo De Cecco sarà il vice allenatore di Soli: “Verona è una piazza ambiziosa”

Superlega Maschile

Verona Volley è felice di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di Matteo De Cecco, che ricoprirà il ruolo di viceallenatore al fianco di Coach Fabio Soli.

Professionista apprezzato a livello nazionale e internazionale, il Tex – soprannome che da sempre lo caratterizza nel mondo del volley – porta con sé un bagaglio tecnico prestigioso, a partire del lavoro svolto all’interno degli staff delle Nazionali maggiori di Italia (2013-2014), Germania (2017-2021) e Slovenia (2015-2016 e 2022-2024). Per l’allenatore friulano si tratta di un ritorno in riva all’Adige, in quanto era stato a Verona dal 2011 al 2017 con la società scaligera del tempo.

Le parole di Matteo De Cecco: “Sono molto contento di entrare a far parte di questo progetto. Verona è una piazza ambiziosa, che vive di entusiasmo e voglia di crescere quotidianamente. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lo staff, la squadra e tutti coloro che fanno parte di questo ambiente che è stato casa mia per molti anni in passato. Sarà una stagione impegnativa, ma stimolante: sono carico e pronto a dare il massimo”

Il benvenuto del presidente Stefano Fanini: “Siamo felici di accogliere Matteo nello staff della nostra prima squadra. La sua competenza, il suo approccio e la sua capacità di lettura tecnica rappresentano un valore importante per la nostra realtà. Siamo convinti che il suo contributo sarà determinante nel percorso di crescita della squadra e del Club, anche grazie all’esperienza internazionale che ha maturato nel corso degli anni”.

(fonte: Rana Verona)