Foto Avimecc Volley Modica

Sesto anno a Modica per Andrea Raso: “Ripartiamo dall’unità nello spogliatoio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Andrea Raso resta ancora all’ombra del Castello dei Conti e farà parte, insieme a Stefano Chillemi, dello “zoccolo duro” che la dirigenza dell’Avimecc Volley Modica ha deciso di riconfermare anche per la stagione 2023-2024 in vista del campionato di Serie A3. Per il centrale originario di Sciacca sarà il sesto anno con la maglia della formazione modicana, che ormai lo ha “adottato” e lo considera un modicano a tutti gli effetti.

Per me – spiega Raso – giocare a Modica è sempre stata una cosa naturale e voluta e non a caso la prossima stagione sarà la sesta in maglia biancoazzurra. A Modica ho trascorso giorni bellissimi e anche momenti difficili insieme ai miei compagni di squadra, alcuni dei quali saranno ancora al mio fianco anche per il prossimo campionato. La scorsa stagione è servita a tutti per focalizzare bene da subito cosa c’è da fare: bisogna rincorrere un unico obiettivo che tutti dobbiamo avere dall’inizio alla fine di questa stagione che ormai è alle porte“.

Sono convinto – prosegue il centrale – che questa sarà la forza della nostra squadra e ci permetterà di coinvolgere anche il nostro pubblico. Chi c’è stato dei miei compagni di squadra e continuerà ad esserci sa benissimo su che cosa bisognerà lavorare per vincere. Stefano Chillemi ci ha guidato da capitano e continuerà a farlo, a partire dallo spogliatoio, cosa che all’Avimecc Volley Modica è sempre stato un elemento che ci unisce come gruppo e come squadra. E ripartendo proprio dallo spogliatoio la stagione si prospetta molto interessante“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI