Ph: Avio Bolondi (Reggio Emilia)

Serniotti: “Sfruttare la pausa per correggere le nostre carenze”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Partita combattuta al PalaBigi, con i cuneesi ospiti del Conad Reggio Emilia. Pistolesi e compagni cedono agli ultimi punti il primo set, recuperano nel secondo ai vantaggi, poi seppur con un’ottima difesa e un buon contrattacco, non riescono a recuperare il gap avversario nel terzo parziale. Nell’ultimo set Bonola rimane al centro per Sighinolfi dopo il cambio nel terzo set. Partono avanti i biancoblù, poi capitan Ippolito e l’opposto Bellei approfittano degli errori cuneesi, recuperano e sorpassano. Galaverna entra per Preti, ma sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il confronto 3-1.

Al termine della partita : « Sono molto dispiaciuto perché oggi abbiamo fatto per lunghi tratti una buona gara, ma dei passaggi a vuoto in cambio palla nel primo e nel terzo set ci hanno impedito di chiudere parziali in cui eravamo davanti. Ora dovremo esser bravi a sfruttare la pausa per correggere queste carenze».

Il prossimo appuntamento con la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo è in programma per sabato 06 febbraio alle ore 18.00 in casa contro la Sieco Service Ortona.
La partita si disputerà a “porte chiuse” con diretta streaming gratuita sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI