D femminile : la Fenix Faenza è più forte delle assenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Fenix Faenza si dimostra più forte delle assenze e dei problemi fisici che l’avevano colpita durante tutta la settimana di preparazione e va a vincere 3 a 1 contro un’avversaria insidiosa come la Titanservices San Marino.

Devo fare i complimenti alle ragazze – sottolinea coach Loris Polo – perché la preparazione di questa partita è stata davvero difficile avendo avuto tante infortunate e ammalate. Sabato infatti non avevamo entrambe le libere e molte giocatrici sono venute a giocare pur senza essersi mai allenate, ma nonostante ciò siamo riusciti ad affrontare la gara con grande mentalità. Non nascondo che c’era un po’ di preoccupazione visto anche il momento che stavamo attraversando e invece c’è stata una grande reazione.”

Nei primi due set le ragazze non hanno mai mollato mostrando grande concentrazione poi sono calate nel terzo, ritornando però nel quarto a giocare molto bene. Questa vittoria è fondamentale per il morale e ora speriamo di recuperare qualche giocatrice in vista della prossima partita”.

La Fenix giocherà mercoledì 1 marzo alle 20.30 in casa della Libertas Volley Forlì.

Giornata di riposo per la serie D maschile che tornerà in campo giovedì 2 marzo alle 21 nel match casalingo contro il Facile Volley Forlì.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI