Serie D: la My Cicero impegnata in Coppa Marche

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’ultima giornata di campionato, nella quale Volley Pesaro ha osservato il proprio turno di riposo, è tempo di tuffarsi nuovamente in coppa Marche arrivata agli ottavi di finale.

La squadra di coach Gambelli, vincitrice del proprio girone, ha pescato nel sorteggio Collemarino (andata, oggi, ore 20:30 al “PalaBrasili”, ritorno il 18 dicembre al “PalaSnoopy“) squadra impegnata quest’anno nel torneo di serie C e che viene dalla sconfitta al tie break di sabato scorso a Gabicce.

Ultimamente le due compagini si stanno incontrando spesso: da ricordare i due precedenti dello scorso anno quando a livello di Under 16 furono le doriche a far festa, al tie break, dopo una gara molto tirata; in Under 18 però le pesaresi si presero la rivincita battendo le avversarie per 3-1 nella finale regionale che permise loro di guadagnare, oltre al titolo, anche la prima storica qualificazione ai Nazionali di Modena chiusi con uno straordinario ottavo posto.

Di nuovo di fronte per due appassionanti battaglie che permetterà ad una delle due di continuare il proprio cammino nel torneo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI