Serie D: la My Cicero attende la Blu Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Rientro d’anno col botto per la serie D di coach Gambelli: dopo la sosta per le festività natalizie, la squadra biancoblu inaugura il nuovo anno con  il match casalingo contro la Blu Volley (nella quale militano alcune ex giocatrici biancoblu come Tonucci e Della Fornace oltre all’attuale allenatore Andrea Mantoni) appaiata alla myCicero al secondo posto in classifica a quota 27 punti (meno quattro dalla capolista Lucrezia), dopo la vittoria del turno precedente ottenuta nel recupero casalingo dello scorso 9 gennaio, al tie break,  proprio ai danni dell’attuale leader del girone.

Le pesaresi sono invece chiamate a riscattare la sconfitta rimediata proprio in casa dell’Apav (0-3) nell’ultimo match del 2017.

La myCicero dovrà però rinunciare al loro capitano Nicole Sacchi infortunatasi proprio in quell’occasione. Opportunità ghiotta per entrambe per staccare quasi definitivamente la diretta concorrente per il secondo posto e chissà magari cercare una rimonta difficile (ma non impossibile, a quattro partite dalla fine, della prima fase del torneo) a caccia del primo posto.

L’incontro si svolgerà nella struttura societaria del “PalaSnoopy” con inizio alle ore 18:30.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI