Foto Fenix

Serie D: Fenix primo stop. Polo: “E’ mancata la voglia di tuffarsi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Fenix perde la prima partita di campionato, rimediando un netto 0-3 sul campo della Figurella Rimini Volley. Il match è stato intenso e combattuto, ma rispetto alle precedenti uscite, alle faentine è mancata la necessaria ‘cattiveria agonistica’ per aggiudicarsi i set.

“Abbiamo perso meritatamente e il risultato è giusto – afferma coach Loris Polo – Più che lo 0-3 a lasciarmi l’amaro in bocca è stata la mancanza di voglia di vincere e di volersi tuffare su ogni pallone, qualità che invece hanno i nostri avversari. Nei primi due set c’è stato equilibrio, ma davanti alle prime difficoltà ci siamo sciolti individualmente e come squadra. C’è tanto da lavorare e credo che una simile partita ci serva da lezione”.
Nel prossimo turno la Fenix riceverà lo Junior Coriano, gara in programma sabato alle 17.30 alla Palestra Badiali di Faenza.
Figurella Rimini Volley – Fenix 3-0 (25-17, 25-20, 26-24)
Faenza:
Ciavarra 4, Benedetti 8, Dall’oppio 3, Melandri 5, Rossi 4, Zoli 2, Valgimigli, Tamburini, Enabulele 11, Gallegati 1, Rosetti, (L1), Cavina (L2) ,Gambi, Lazzarini. All.: Poli

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI