Serie CM: Pallavolo Sestese, missione compiuta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Poteva essere una partita insidiosa quella contro il Valdarninsieme, invece la Sestese Maxitalia Service Jumboffice non ha sbagliato niente ed ha portato a casa bottino pieno rimanendo agganciata alla prima in classifica, difatti sono 2 i punti che separano i sestesi dalla capolista, capolista che dovranno affrontare nel prossimo turno di campionato a Siena.
Parte il primo set e i ragazzi di Mister Formigli mettono subito in chiaro le cose non concedendo nulla agli avversari che nulla possono sotto gli attacchi di Benini&C. che chiudono il set con il punteggio di 25/15.
Nel secondo set la Sestese Maxitalia Service Jumboffice si rilassa un po e concede qualcosa in più agli avversari rischiando qualcosina ma Mister Formigli richiama i suoi ragazzi all’ordine e alla fine i sestesi riescono a chiudere il set con il punteggio di 25/23.
Il terzo set è un po la fotocopia del primo dove i padroni di casa non concedono nulla o quasi agli avversari andando a chiudere il set abbastanza agevolmente con il punteggio di 25/16.
Sestese Maxitalia Service Jumboffice – Valdarninsieme  3/0
parziali: 25/15 – 25/23 – 25/16

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI