Serie C: tempo di volley mercato per l’Ariete Prato Volley Project

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La prima squadra del progetto si è mossa da tempo sul mercato ma, nonostante questo, rimangono ancora scoperte uno o meglio due caselle nel reparto centrali. Completo invece il reparto attaccanti con Targioni che potrà disporre di Eleonora Petri, giocatrice esperta proveniente da ottime stagioni al Bacci Campi ma pratese doc, e della giovane Elisa Vivoli, opposto reduce da una buona stagione alle cugine del Viva. Vanno ad aggiungersi agli arrivi dell’attaccante Rachele Martini, ventenne prospetto già di proprietà del Quarrata, e Francesca Belli, regista l’anno passato al Nottolini, ed alle conferme di Legnini, Marchesini, Foggi, Speranza, Napolitano.

Raduno fissato per il 28 agosto a Narnali dove la squadra inizierà con una settimana di beach per poi passare a San Paolo per il lavoro in piscina.

Per il settore giovanile da segnalare l’acquisizione del titolo di I Divisione che sarà disputato dalle atlete del 2001/2002.

VIVA VOLLEY

Rifiniture. Questo manca al Viva Volley per completare la sua rosa. Protagonista dei due colpi che hanno scosso il mercato estivo, l’acquisizione del titolo di Serie C e l’ingaggio di un attaccante di categoria superiore come Paola Ronconi, la società del presidente Morelli conta anche sulle conferme di Bombardieri, Ridolfi, Massaro, Nesi, Zocchi, Piccini, Moretto e sugli innesti dell’attaccante classe ’99 Martina Risi, ex Montelupo, e della palleggiatrice Diletta Galli, giovane dai grandi mezzi fisici proveniente dal Rinascita Firenze. Per il resto si punta sulle giovani del vivaio con Urso e Tammaro in pole position. Raduno ancora non ufficiale ma quasi sicuramente il 28 agosto a Iolo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI