Foto Ufficio Stampa Serteco Volley School Genova

Serie C, Serteco bella e vincente: battuto il Vgp in quattro set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prova maiuscola delle giovani coccinelle di coach Valente che nella difficile sfida contro la prima in classifica Vgp vincono 3-1.
Il primo set è pressochè perfetto per i nostri colori: atteggiamento giusto e ottimo gioco hanno consentito di portare a casa il parziale addirittura 25-15 . Nel successivo set è arrivata l’immediata reazione di Vgp che ha chiuso 16-25 e ristabilito il risultato di parità. Il terzo e il quarto, conclusi 25-20 e 25-19, sono stati più tirati punto a punto, ma sempre ben controllati dalle arancionere che si sono aggiudicate meritatamente i tre punti.

“Sono davvero molto soddisfatto – sono le prime parole di coach Yuri Valente – trovare un migliore in campo stasera è veramente diffcile perchè abbiamo fatto una partita esemplare. Se devo indicare un nome dico quello di Mariscotti, la più piccola e al rientro da un infortunio, per come ha gestitto tutti gli attaccanti, però tutte brave in difesa e in attacco”.

Prossima sfida in Serie C per le ragazze di coach Valente sarà lunedì 19 aprile alle 20.30 per il recupero della settima giornata contro il Cogovolley.

Serteco Volley School Genova 3-1 Vgp (25-15, 16-25, 25-20, 25-19)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI