Foto Facebook Pallavolo Montale

Serie C, seconda sconfitta per l’EmilBanca Montale nel bolognese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Seconda uscita stagionale per le ragazze della Serie C regionale dell’EmilBanca Montale, le quali rimandano anche in questo caso l’appuntamento con la vittoria. Dopo la sconfitta interna nella scorsa settimana, le ragazze di coach Simone Gualdi si arrendono anche nella prima trasferta stagionale contro la forte Vtb Progresso sul parquet di Castel Maggiore (BO) nonostante abbiano mostrato un netto miglioramento rispetto alla prima uscita stagionale. Il finale, 3-1, sorride alle padrone di casa (25-18; 24-26; 25-20; 25-21), con Iulli top scorer per l’EmilBanca Montale (quattordici realizzazioni).

Il Campionato di Serie C tornerà di scena sabato 27 febbraio (ore 18:00), con Montale che, per la 12ª giornata di campionato, ospiterà a Montale Rangone (palestra “Anna Frank”) le bolognesi della Lachiter Argelato.

Domenica 28 febbraio, invece, con fischio d’inizio alle ore 11:00, sul parquet della palestra dell’ITC “Guarini” di Modena ci sarà l’esordio per l’Under19, la quale farà visita alla Sanamed Volley Academy Modena per la 2ª giornata di campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI