Serie C Maschile: Prato si prepara per Santa Croce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A Santa Croce per vincere. Si gioca alle 21.00 di sabato nel suggestivo scenario del PalaParenti squadra di Mirko Novelli che dopo tante prestazioni altalenanti adesso vuole svoltare.

Il gruppo è in crescita e, anche se contro formazioni esperte come ad esempio Arezzo questo non è ancora stato sufficiente per raccogliere punti, contro una formazione di pari età come i Lupi l’obbiettivo non può che essere la vittoria. Questo non significa che l’impresa sarà facile ma che è quantomeno possibile.

Santa Croce, del resto, è squadra giovane come Prato ma in questa prima fase di torneo ha già raccolto risultati interessanti.

Le vittorie con Volley Arezzo e Colle degli ultimi turni raccontano di una squadra che ha già trovato una sua dimensione in questo campionato. Cosa che, invece, Prato ha fatto solo parzialmente. Il confronto diretto tra le due Under 21 del torneo può e deve essere l’occasione per Prato di dare una svolta al proprio campionato e di conquistare un risultato importante non tanto per la classifica quanto per morale e sicurezze.

Ancora out Coda.

La rosa delle due squadre:

Lupi Verdolini Polochem: Bottari, Coltelli, Facchini, Giotti, Li Vecchi, Nieri, Orlandi, Pantani, Polidori, Puccetti, Riposati L., Riposati M., Sljivic. All. Zingoni.

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi, Alpini M., Civinini, Grallo, Nincheri, Menchetti, Azzini, Anatrini, Passi, Dardini, Vannini. All. Novelli.

Arbitro: Pellegrini

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI