Foto Facebook Pallavolo Montale

Serie C, l’EmilBanca Montale cade all’esordio contro Cavezzo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Riprendono i campionati giovanili e con essi torna anche il nostro appuntamento del martedì con l’aggiornamento settimanale sulla Serie C regionale e sull’Under-19 regionale, categorie nelle quali, in questa stagione, milita l’Emil Banca Credito Cooperativo Montale.

Sabato scorso ha preso il via il Campionato di Serie C regionale, con le nerofucsia che hanno ospitato le modenesi del Cavezzo. Esordio con sconfitta per le ragazze di coach Simone Gualdi, in un match che per lunghi tratti è rimasto in equilibrio, ma alla fine l’ha spuntata la maggiore esperienza della compagine ospite che nei momenti decisivi si è fatta sentire. Il finale narra di un 3-0 a favore di Cavezzo (25-23; 25-18; 25-21), con Iulli top scorer per l’EmilBanca Montale.

Il Campionato di Serie C tornerà di scena sabato 20 febbraio (ore 20:00), con Montale che, per l’11ª giornata di campionato, farà visita nel bolognese, a Castel Maggiore, alla VTB Progresso. Domani sera, invece, con fischio d’inizio alle ore 20:30, sul parquet della palestra “Anna Frank” di Montale Rangone ci sarà l’esordio per l’Under19, la quale ospiterà il Moma Anderlini per la 1ª giornata di campionato. Appuntamento a martedì prossimo con gli aggiornamenti sulle squadre giovanili.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI