Foto Pallavolo Sangiorgio

Serie C, la Pallavolo Sangiorgio debutta in casa il 7 novembre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima gara in casa, a Reggio Emilia la prima trasferta ed il derby contro la VAP (Volley Academy Piacenza) alla sesta e diciassettesima giornata. Ad Ozzano l’ultima gara.
Nei giorni scorsi la Federvolley ha diramato il calendario provvisorio del campionato di serie B2. La Pallavolo Sangiorgio, inserita nel girone G, alla seconda esperienza nella quarta serie nazionale ha conosciuto la sequenza delle sfide contro le avversarie stagionali.

Il debutto è fissato per sabato 7 novembre (ore 18.30) contro l’Olimpia Teodora Ravenna, formazione del vivaio della titolata società romagnola, al palazzetto di San Giorgio Piacentino in viale Repubblica. La prima trasferta, invece, si terrà il sabato successivo (14 novembre) a Reggio Emilia in casa della Wimore Grissinbon. Il mese di novembre prosegue con le sfide con la Calanca Persiceto e Tirabassi e Vezzali mentre dicembre si apre con la gara interna con Rubiera e segue il derby con il Volley Academy Piacenza, chiude l’anno solare 2020 la partita contro Faenza (ottava giornata). Il 2021 prende il via con la trasferta di Reggio Emilia in casa dell’Arbor Interclays ed il girone d’andata si conclude con la formazione di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli che affronta la VTB Pianamiele Bologna, il Centro Volley Reggiano ed Ozzano. Il girone d’andata terminerà il 30 gennaio ed il ritorno prenderà il via sabato 13 febbraio e si concluderà sabato 1 maggio.

Conclusa la regular season, le prime classificate (12) di ciascun girone saranno promosse in B1 Femminile, le 12 seconde classificate si sfideranno in match di andata e ritorno che daranno vita alla seconda fase con le sei squadre vincenti che saranno anch’esse promosse in B1. Retrocederanno in serie C, invece, le ultime tre classificate di ciascuna pool. 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI