Serie C: tutto facile per la Pallavolo Sestese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Doveva essere un turno tranquillo per la Sestese Maxitalia Service Jumboffice e lo è stato.
La differenza di punti in classifica la si è vista, ma dobbiamo fare i complimenti agli avversari che nonostante la  giovane età sono stati sempre nel match senza mai mollare un pallone.
Parte il match e i sestesi mettono subito il piede sull’accelleratore mostrando subito di voler indirizzare il match nella propria direzione ma i ragazzi della Lupi Verdolini Polochem rendono la vita difficile ai ragazzi di Mister Formigli, grazie ad una buona ricezione/difesa, costringendo la caapolista a faticare prima di chiudere il set sul 20/25.
Il secondo set è la fotocopia del primo dove la Sestese Maxitalia Service Jumboffice macina gioco ed attacchi e i padroni di casa prima di far cascare il pallone in terra vendono cara la pelle, però ala fine saranno i sestesi ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 19/25.
Nel terzo set la musica cambia, dopo due set giocati alla morte i ragazzi di Santa Croce sull’Arno accusano un po il colpo lasciando la strada più libera agli avversari che vinceranno anche il terzo set con il punteggio di 15/25.

Lupi Verdolini Polochem – Sestese Maxitalia Service Jumboffice  0/3
parziali: 20/25 – 19/25 – 15/25

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI