Serie C: Emma Villas Cus Siena vince in casa contro la Sestese ed è campione d’inverno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La formazione del campionato di Serie C della Emma Villas Cus Siena vince ancora. Lo fa superando in casa 3-0 la Sestese in una sfida di altissima classifica e con parziali eclatanti dato che i tre set sono terminati 25-21, 25-12, 25-19. Il successo prolunga la striscia vincente del team allenato da coach Michele Delvecchio. La squadra biancoblu si laurea in questo modo campione d’inverno con una giornata di anticipo.

La squadra ha fornito una bellissima prestazione – commenta il responsabile del settore giovanile della Emma Villas Volley, Luigi Banella –. I risultati parziali dei set testimoniano la qualità del gioco che è stato espresso sul taraflex. E’ stata certamente una delle migliori partite dell’anno per la nostra formazione. I ragazzi sono in ottima condizione, vedo grande armonia nel gruppo. Dobbiamo andare avanti così, fino a questo momento il cammino è stato molto positivo. Abbiamo vinto tutte le partite fino ad ora e questa è una vera dimostrazione di forza. Sta emergendo la qualità del gruppo e dello staff tecnico. Vedo amalgama e una vera amicizia tra i componenti di questa formazione, e c’è tanta voglia di raggiungere gli obiettivi”.

La prossima partita per i ragazzi della Serie C sarà sabato a Firenze contro la Sales alle ore 21.

Vince anche la formazione di Serie D, 3-0 in casa contro Vaiano. “E’ stata la più bella prestazione di questa annata sportiva – commenta ancora Banella –. Occupiamo una posizione di metà classifica che è ciò che ci auguravamo ad inizio campionato. Siamo abbastanza tranquilli ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo”.

La squadra Under 18 ha vinto ad Arezzo contro il Club Arezzo (1-3) mentre l’Under 16 di Siena ha perso in casa al tie break (2-3) contro Bettolle.

Questa settimana prenderanno il via anche i concentramenti delle formazioni Under 13 e Under 12.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI