Foto Facebook Volley Brianza Est

Serie C: Beatrice Bettinetti nuova schiacciatrice del V.B. Est

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Altro acquisto in casa Volley Brianza Est. Beatrice Bettinetti, schiacciatrice classe 2002 è il volto nuovo che che rinforzerà ulteriormente con esperienza e qualità l’attacco della serie C e dell’U19 eccellenza.

Beatrice raccontaci come hai deciso di venire al V.B.Est. “La prossima stagione avrò la possibilità di disputare nuovamente il mio ultimo anno di giovanili, a seguito dello stop della stagione passata a causa del Covid, un evento drammaticamente negativo che ha toccato la vita di tutti noi. E dopo lunga riflessione, ho deciso di disputarla con il Vbest! Sarà una grande ed importante sfida per me che vorrei vivere al massimo, all’interno di una realtà stimolante e competitiva come quella del VBest. Ho molta voglia di ricominciare”

Come hai vissuto il lockdown dal punto di vista sportivo? “È stato difficile perché sono abituata a non avere mai un momento di pausa durante la giornata. Dal punto di vista sportivo l’ho vissuto, inizialmente, in maniera negativa perché il mio fisico era abituato ad allenarsi tutti i giorni e ho fatto fatica a stare senza pallavolo, allo stesso tempo, è stato un momento di riflessione e di relax.”

Sono ricominciati gli allenamenti: impressioni e aspettative per la prossima stagione? “La squadra mi sembra molto coesa e forte. Le ragazze sono molto simpatiche e mi hanno subito fatto sentire a mio agio. Mi aspetto di intraprendere una bella stagione e di poter arrivare più avanti possibile nel cammino che ci aspetta!”

La cosa più bella della pallavolo è? “La pallavolo è sempre stata quel posto dove potermi svagare e essere me stessa! Per questo credo che la cosa più bella siano le emozioni che ti fa provare sia in allenamento che in partita! Non ho mai provato emozioni simili in un contesto differente e credo che mai le proverò.”

Due o tre parole per descrivere il Vbest…“Il Vbest è quella società che mi permetterà di consolidare e rendere ancora più bello il mio percorso pallavolistico.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI