Foto Ufficio Stampa Fenix Faenza

Serie B2, Fenix Faenza: doppia vittoria con la Libertas Forlì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua a dare ottimi segnali di crescita la Fenix Faenza, reduce da una doppia amichevole con la Libertas Forlì, formazione di serie B2. Le faentine si sono aggiudicate la prima sfida 3-1 e la seconda 3-2, dimostrando che stanno compiendo un ottimo lavoro in vista dell’inizio del campionato che partirà il 7 novembre.

Il gruppo sta lavorando bene, ma ci sono ancora alcune situazioni su cui dobbiamo lavorare – spiega coach Maurizio Serattini -, molte di queste legati al lungo stop. La mancanza di ritmo partita e della tensione agonistica ci ha portato in queste ultime uscite a non reagire nelle difficoltà come abbiamo sempre fatto nella scorsa stagione, ma sono convinto che quando riprenderemo confidenza con il campo ritorneremo ad avere quello spirito che ci ha permesso nell’ultimo campionato farci valere contro ogni avversaria”.

Questi i prossimi allenamenti congiunti della Fenix: lunedì 19 Pallavolo Faenza serie C – Fenix; mercoledì 28 ottobre: Fenix – Bellaria (serie C); sabato 31 ottobre: Clai Imola – Fenix.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI