Serie B2 femminile, Imola saluta il pubblico di casa ospitando Rimini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultimo impegno casalingo per la Csi Clai Imola che si accomiaterà dal proprio pubblico con un match senza importanza del punto di vista della classifica, con il 1° posto già ampiamente in cassaforte da due giornate. Sarà importante salutarsi con il sorriso, dopo una stagione che ha registrato tanti record, a partire dalle 18 vittorie consecutive e da un girone di andata perfetto (13 su 13).

Le imolesi affrontano il penultimo match della regular season dopo la splendida avventura delle Final 4 di Coppa Italia di Castelbellino (An), chiusa al 2° posto contro le padrone di casa.

Oltre la rete, invece, una formazione assetata di punti, essendo ancora in lotta per la salvezza, ora lontana 3 punti (corsa sul Gramsci Pool) e 5 punti (sul VTB Bologna). Le riminesi, che all’andata subirono un 3-0 piuttosto netto, sono guidate dal nuovo tecnico Piraccini subentrato a Mussoni qualche settimana fa. Quella gara registrò una prestazione monstre di Francesca Folli (14 pt) in attacco.

Le ultime due giornate di campionato vengono disputate in contemporanea su tutti i campi del girone, dunque, la gara andrà in scena sabato 27 aprile alle ore 18,00, mentre nell’ultimo turno, la Clai farà visita al fanalino di coda del Calerno S.Ilario, sabato 4 maggio alle ore 19,00.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI