Serie B1F: Ezzelina, il punto del coach Marchetti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le parole lette nei giornali il tecnico Marchetti ci chiede di specificare il suo pensiero sull’attuale situazione delle sue ragazze.

E’ vero – esordisce il tecnico bassanese – per la prima volta in questo campionato siamo scesi nella zona rossa, ed è vero che stiamo affrontando un periodo difficile in termini di gioco e risultati.

Tuttavia per una matricola come noi il campionato che stiamo facendo è in linea con le difficoltà che avevamo messo in preventivo ad inizio stagione, e la classifica è bugiarda perchè rispetto alle nostre dirette pretendenti alla salvezza mancano solo a noi alcuni scontri sulla carta abbordabili.

E’ ovvio che ci piacerebbe essere già salvi ma stiamo lavorando duramente e serenamente perchè questo accada, anche all’ultima giornata se fosse necessario. Le ragazze stanno dando tutto e non possiamo che essere fiduciosi e sereni.

Il salto di categoria ci sta insegnando molte cose a tutti, allenatori, atlete e dirigenza, per cui facciamo e faremo tesoro di tutto questo know-how che le matricole devono apprendere sulla propria pelle. Il colibri non ha mai smesso di volare, e nella bufera sbatte le ali ancora più velocemente per uscire prima possibile!” Con questa metafora l’head coach Evc si conceda dai nostri microfoni con un sorriso sul viso che fa trasparire assoluta fiducia nella sua squadra e nelle prossime sfide.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI