Foto Ufficio Stampa Volley Parella Torino

Serie B1, Mauro Barisciani confermato alla guida del Volley Parella Torino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Volley Parella Torino comunica il rinnovo del contratto alla guida tecnica della prima squadra femminile per la stagione 2021/22 di Mauro Barisciani, a cui sarà affidato anche l’incarico di Direttore Tecnico del settore giovanile, nell’ottica di un progetto volto sempre di più al miglioramento del vivaio e alla crescita di talenti che possano arrivare a giocare in prima squadra.
Nel ruolo di D.T. del settore giovanile, Mauro Barisciani sostituisce Marco Ardengo, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.

“È da quando sono al Parella che ho rivolto molta attenzione al settore giovanile, oltre che alla prima squadra – dice Mauro Barisciani  perchè credo che sia l’unica via che permetta alle società lunga vita. Quando mi è stato chiesto di intraprendere anche questo percorso mi è sembrato naturale accettare. Arrivo da un periodo complicato a causa della pandemia, ma posso contare sull’aiuto di un parco allenatori che sposa le mie idee e con cui ho un buon feeling”.

“Sono molto contento di poter annunciare la prosecuzione del rapporto con Mauro – afferma il Direttore Sportivo del settore femminile del Volley Parella Torino, Mauro Talluto  perchè è l’uomo giusto per proseguire ciò che è stato iniziato lo scorso anno. È un elemento fondamentale per il progetto basato sui giovani che stiamo portando avanti. Soprattutto credo sia imprescindibile il fatto che l’allenatore della prima squadra sia anche il Direttore Tecnico che gestisce e tiene sotto controllo tutte le ragazze delle giovanili che devono ambire ad un obiettivo, vale a dire arrivare a giocare nella prima squadra”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI