Serie B1 femminile girone A: l’Abo Offanengo non perde il ritmo partita, 4-1 alla Tomolpack Marudo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un’inerzia positiva per non perdere colpi di un motore che in questa prima parte di stagione ha girato a mille, con tanti cavalli che dovranno rombare anche nella seconda metà di campionato.
Nella settimana di sosta di B1 femminile, l’Abo Offanengo ha tenuto alto il ritmo-gara grazie all’allenamento congiunto andato in scena giovedì nella palestra di via Monteverdi e che ha visto ospiti le lodigiane della Tomolpack Marudo, squadra di B2 dove milita l’ex Alice Bocchino.
Quattro a uno il risultato finale del test informale a favore delle ragazze di Giorgio Nibbio, con il coach neroverde che come sempre ha ruotato tutte le effettive a disposizione; costrette ai box per infortunio solamente le laterali Giorgia Rancati e Alisa Hodzic.
All’inizio – tira le somme il tecnico dell’Abo dopo l’allenamento congiunto – siamo andati bene, poi si è sentita un po’ di stanchezza, considerato che in settimana abbiamo caricato tanto sfruttando una delle poche soste rimaste di questa stagione. Ho ricevuto discrete risposte su diversi fondamentali e per noi è importante non perdere il ritmo gara. Ora ci prepareremo a riprendere il nostro cammino di campionato affrontando la classica settimana tipo in vista del match del 3 febbraio”.
In quell’occasione, Offanengo sarà di scena sul campo torinese del Parella (fischio d’inizio alle 21) nella partita valida come prima giornata di ritorno del girone A di B1 femminile.
ABO OFFANENGO-TOMOLPACK MARUDO 4-1
(25-15, 25-23, 25-23, 13-25, 25-22)
ABO OFFANENGO: Milani 1, Porzio 18, Donarelli 9, Ginelli 13, Dalla Rosa 9, Borghi 13, Portalupi (L), Boldrini 8, Marchesetti (L), Russo 2, Angelini, Riccardi. N.e.: Rancati, Hodzic. All.: Nibbio
TOMOLPACK MARUDO: Treccani, Stefani, D’Adamo, Martinelli, Bocchino, Lamartina, Traversoni (L), Costa, Palandrani, Samarati. All.: Esposito

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI