Serie B1 Femminile: facile bottino per l’ Union Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vittoria facile per le ragazze dell’Eurospin Ford Sara sul campo dell’Alfieri Cagliari. In terra sarda l’Union Volley gioca una partita facile contro una formazione giovane e poco dotata fisicamente. Fin dal primo set coach Moglio ruota tutte le giocatrici a disposizione, lasciando a riposo capitan Serena, Torrese, Zanotto e Buffo. Nel secondo e nel terzo parziale spazio a tutte le seconde linee che si sono distinte soprattutto nel fondamentale del servizio e nella correlazione muro-difesa.

Brave poi a concretizzare e ottimizzare le situazioni di attacco e di contrattacco. Settimana di scarico che consente alle pinerolesi di preparare al meglio la partita di sabato contro l’Albese rafforzando il primato in classifica.

Con 31 punti Pinerolo guida la testa della classifica del girone A, sale in seconda posizione Offanengo, mentre, ad Acquiterme, Palau perde contro l’Arredo Frigo Makhymo. Settimo vince tra le mura di casa con Lurano agganciando in terza posizione,a quota 26 punti, la formazione di Palau. Appuntamento sabato 20 alle ore 21 presso il palazzetto dello sport di Pinerolo per l’ultima gara di andata.

ALFIERI CAGLIARI – EUROSPIN FORD SARA 0-3

(9/25, 14/25, 15/25)

Alfieri Cagliari: Palomba, Gargiulo, Parodi, Collu, Fara, Alberti, Pirro, Orru, Porcu, Martis, Piras, Sequi, Gini (L1), Dessi (L2).

FonteEurospin Ford Sara: Caserta, Allasia, Serena, Ottino, Tosini, Zanotto, Cheli, Grassi, Buffo, Destefanis, Vingaretti, Torrese (L1), Gouchon (L2).

(Fonte: comunicato stampa)

 

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI