Serie B1 Femminile: Evc fa bottino pieno contro Pisogne

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una grande Ezzelina riemerge nel momento più difficile della stagione cogliendo 3 preziosissimi punti contro la quarta forza del campionato.

Evc – Pisogne 3-1 sarà il risultato finale di una gara che per una volta ha visto vincere le colibrì in rimonta nonostante il turno casalingo giocato in trasferta per i noti lavori di ristrutturazione del palaEvc. 

Marchetti mette a referto quasi tutta La Rosa a disposizione, è proprio questa continua ricerca del miglior equilibrio e della freschezza  atletica alla fine si rivelerà decisivo.

La gara già nel primo set è giocata punto a punto ma nel finale la spuntano le colibrì.

Nel secondo sette ancora una volta avanti 17-13 si fanno rimontare e cedono il passo.

Svantaggio che subiscono anche nella terza frazione quando riescono ad impattare solo sul 20-20 ma hanno la lucidità per chiudere il set.

Nella quarta frazione ancora black out e le Brescia e si portano avanti 16-12 e 22-17, ma per una volta le gialloblù ricordano la personalità della passata stagione e colgono una rimonta incredibile che fa morale e classifica.

Tre punti di tutta la squadra che ora si rituffa nel match probabilmente più importante della stagione: lo scontro “diretto” con San Giovanni al Natisone domenica in trasferta.

(Fonte: comunicato stampa)

 

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI