foto Santi

Serie B1, contro Alsenese ultimo recupero per l’Igor Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quasi conclusa la prima fase della stagione. La Igor Volley Trecate sarà in campo domani, sabato 17 alle 17 al PalaAgil per l’ultima sfida della prima fase di campionato di serie B1, valevole il recupero della quarta giornata: match contro Conad Alsenese.

Per le Igorine si tratta di una partita ininfluente in termini di classifica dal momento che hanno già confermato il terzo posto, ma importantissima visto che dal mese di maggio prenderanno il via i play off e la squadra vuole farsi trovare pronta.

Desideriamo proseguire il nostro percorso di crescita, – dice il tecnico Matteo Ingratta e giocare una buona gara domani contro Alseno è importante per rifarsi dopo una prestazione altalenante con Biella e per confermare quanto di buono fatto fino ad oggi continuando a metterci alla prova contro avversari di buonissimo livello. Ci aspetterà poi un periodo senza partite di campionato di serie B1, giocheremo nel campionato giovanile Under 19 e sfrutteremo tutto il tempo a disposizione per lavorare ed essere pronte”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI