foto Volley Treviso

Serie B, Treviso vince il triangolare a Pradamano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Incoraggianti indicazioni dal campo per la serie B orogranata durante il triangolare benefico tenutosi sabato 25 settembre a Pradamano; i ragazzi di coach Zanin si sono misurati con le formazioni di Cus Trieste e dei padroni di casa di CCR Il Pozzo (organizzatori dell’evento insieme alla LILT, alla quale sono andati in beneficenza i proventi della vendita dei biglietti) aggiudicandosi entrambe le gare per 2 set a 1, assicurandosi così il primo posto e la vittoria del torneo.

Penso che i ragazzi, soprattutto dal punto di vista del gioco abbiano dimostrato di essere riusciti a fare il primo scalino nella loro crescita individuale e di squadra – commenta a fine torneo il secondo allenatore Federico SalvegoC’è ancora molto da fare, ma il lavoro che stanno facendo diligentemente in palestra sta dando i suoi frutti. Il servizio è stato forse il fondamentale che ha brillato meno, con qualche errore di troppo anche da parte dei battitori float. Siamo comunque riusciti a mantenere un livello di gioco costante“.

Ottime le prestazioni di Edoardo Cunial, premiato come miglior giocatore del torneo, sia in attacco che in battuta, e della new entry Mattia Amarilli, libero che ha fatto un ottimo lavoro in ricezione e difesa.

Zanin ha provato diverse soluzioni, ruotando tutti i giocatori a sua disposizione, tranne il libero Michielan, ai box per un fastidio muscolare.

I parziali:
VOLLEY TREVISO – CCR IL POZZO 2-1 (25-20, 26-28, 25-20)
VOLLEY TREVISO – CUS TRIESTE 2-1 (25-20, 25-19, 19-25)

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI