Foto Ufficio stampa Gabbiano Top Team Volley Mantova

Serie B, buona la prima per il Gabbiano Top Team Volley Mantova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Buona la prima per il Gabbiano Top Team Volley Mantova che seppellisce i dubbi della vigilia con un convincente 3-0 sul campo dei veronesi dell’Arredopark Dual Volley degli ex Speringo e Conti.

Coach Guaresi si affida alle sensazioni più che ai curricula dei suoi e pesca bene, rivoluzionando il sestetto di partenza (conservato per tutto il match) rispetto alle gerarchie del passato. In cabina di regia c’è il giovanissimo Pedroni, mentre Peslac sente aria di casa e si scatena da opposto, lasciando a Bigarelli l’opportunità di mostrare le sue doti negli incontri che verranno. Al centro spiccano la determinazione del capitan Artoni e la fisicità di Amouah, mentre in banda offrono le necessarie garanzie i collaudati Gola e Cordani; non tradisce le attese il nuovo libero Catellani.

Il Top Team fa sempre gara di testa, eccezion fatta per un secondo set (vinto 25-23 rimontando da 19-21, dopo l’agevole 25-17 in avvio e il conclusivo 25-23).

Sabato prossimo Il Gabbiano Top Team Volley Mantova fa il suo ritorno al Palasport di Cerese contro il Lagaris Rovereto, in un campionato di serie B maschile di volley che è cominciato nonostante tutto, con diverse gare rinviate per i numerosi casi COVID tra le squadre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI