Serie B: ancora un ko per la Tonno Callipo. Vita facile per il Partanna al PalaValentia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una sconfitta per la giovanissima compagine di Serie B della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

I ragazzi dei mister Chirumbolo-Amerato sono stati sconfitti ieri sera al Pala Valentia dall’Atria Volley Partanna, compagine trapanese neopromossa che si è affacciata alla terza serie nazionale con grandi ambizioni.

Salmena e compagni hanno fatto un passo indietro, nell’atteggiamento e nella prestazione, rispetto all’ultimo match casalingo contro Pozzallo.

Giallorossi mai in partita contro Tamburello e compagni che hanno manifestato la propria superiorità.

Il tecnico lametino le ha provato tutte facendo ruotare tutti gli elementi della rosa a sua disposizione. Scampoli di gara anche per il centrale classe 2002 Paolo Di Renzo.

Al fischio d’inizio, Tonno Callipo in campo con Morelli al palleggio, Barbera opposto, Foti e Paradiso al centro, Sorrenti e Salmena in posto 4, Barbuto libero.

Il Partanna di mister Ragona con Costanzo in regia, Caracci opposto, Ben Azzouz e Lumia al centro, Lombardo e Geraldi di banda, Sutera libero.

Come detto, partita senza troppi spunti da raccontare. Partanna che ha fatto leva soprattutto su Lombardo in attacco e sulla grande prestazione difensiva del libero Sutera. In casa giallorossa c’è ancora molto da lavorare.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI