(foto Trabalza)

Serie A3, Alessandro Michieletto nel sestetto ideale del Girone Bianco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Senza partite ufficiali da poter vivere o raccontare, l’ultimo periodo è stato dedicato, un po’ da tutte le componenti, a rileggere (anche in chiave critica) quanto accaduto nella parte dell’ultima stagione effettivamente disputata.

Anche la Serie A3 Credem Banca non si è sottratta a questo tipo di operazione; grazie all’interessamento di un appassionato ed esperto come Romano Giannini, selezionatore della Rappresentativa delle Marche, una cinquantina fra giocatori, allenatori e dirigenti hanno infatti individuato il Dream Team del girone Bianco, quello che vedeva impegnata anche l’UniTrento Volley (Under 21 di Trentino Volley).

Nel sestetto ideale che è emerso dalle loro votazioni figura anche la presenza di un giocatore gialloblù, lo schiacciatore classe 2001 Alessandro Michieletto. Il figlio d’arte, grande protagonista sia in Serie A3, sia in Champions League e poi in SuperLega con la maglia dell’Itas Trentino, è infatti uno dei due posti 4 titolari, avendo ricevuto più voti di tutti (29) per quanto riguarda il suo ruolo.

Nella formazione ideale c’è spazio anche per il palleggiatore Kindgard (Porto Viro), l’opposto Cantagalli (Brugherio), i centrali Sperandio (Porto Viro) e Milesi (Cisano Bergamasco), il libero D’Amico (Civitanova) e l’altro schiacciatore Di Silvestre (Civitanova).

Fra gli altri giocatori dell’UniTrento Volley che hanno raccolto voti, pur non riuscendo a figurare nel sestetto ideale, ci sono anche Acuti (7), Magalini (8) e Zanlucchi (3).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI